La Pedalanghe di Cossano Belbo nel circuito Marathon bike cup

COSSANO BELBO – La gara ciclistica Pedalanghe, nel 2020, sarà la prima tappa del circuito competitivo della celebre Marathon bike cup. La corsa di 43 chilometri si terrà domenica 26 aprile attraverso i vigneti, i noccioleti, i muretti a secco e i boschi dell’alta Langa. Il giorno precedente ci saranno attività legate ai bambini, alle biciclette con pedalata assistita e una cicloturistica con punti di degustazione.
«Un ottimo traguardo, frutto di costante determinazione e ricerca di visibilità per le nostre colline di Langa», dice il sindaco cossanese Mauro Noè, affiancato da Luca Garelli dell’Associazione Dynamic center di Santo Stefano Belbo, che organizzerà la gara cossanese insieme al Pedale canellese e al Bike park Alta Langa di Rocchetta Belbo.
Dopo Cossano Belbo la competizione proseguirà con la Gran Paradiso di Cogne, la Via del Sale a Limone Piemonte, l’Assietta Legend di Sestriere e le gran fondo Musinè di Almese e Monte San Giorgio di Piossasco. Tutte le informazioni su www.marathonbikecup.it.