ALBAAttualità

La Nutella trova casa a Milano: assaggi gratis per i nuovi Nutella Biscuits

Milano, per il lancio del nuovo prodotto Nutella Biscuits, verrà installata  la “Casa Nutella” nel cuore della nostra città. Uno spazio firmato Ferrero che vuole lanciare la nuova creazione: i Nutella Biscuits sono fragranti biscotti di farina di frumento con un cuore di Nutella, la crema alle nocciole e cacao più famosa del mondo. Con un cuore stampato al centro del biscotto, costituiscono una vera delizia per il palato. In Italia saranno distribuiti in un pratico sacchetto richiudibile da 304 grammi (22 biscotti) a partire da novembre.

La Casa Nutella, permetterà ai visitatori di assaggiarli gratuitamentedurante l’evento di presentazione, sarà allestita in Piazza Gae Aulenti, fermata M2 Garibaldi. L’evento è previsto dal 24 al 31 ottobre 2019, dalle 8.30 alle 20.00. L’iniziativa si terrà in piazza Gae Aulentie la struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 20.

Tutti i visitatori potranno assaggiare gratuitamente, e in anteprima assoluta, i nuovi biscotti e condividere poi l’esperienza sui social.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button