More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La musica di Frio alla partita più bella del mondo a Canale

    spot_imgspot_img

    Estate, è tempo di hit e di musica che faccia ballare in ogni luogo persone di ogni età. È uscito il 9 giugno il nuovo singolo di Frio dal titolo “L’estate adesso” che il cantante presenta con queste parole:  “L’ESTATE… una stagione bellissima, piena di emozioni, nuove amicizie, spensieratezza e soprattutto nuovi amori. L’amore estivo, che dura pochi mesi ma rimane sempre nel cuore della persona che ha avuto la fortuna di viverlo ed è una delle cose che tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo bisogno di provare. L’ESTATE ADESSO racconta proprio quell’avventura che, senza manco accorgersene, si trasforma in vera e propria passione portando a vivere quella che poteva essere un’estate come le altre, dove a lasciar il segno era solo il costume, ad un vero e proprio colpo di fulmine che ti segna anche il cuore”.

    [themoneytizer id=”108113-2″]

     

    Il nuovo brano ha uno stile molto pop estivo con sonorità del brasile e doppia lingua nella canzone, quindi si tratta di un brano molto fresco.

    È sempre più in ascesa il percorso artistico e musicale di Yuri Vidal, in arte Frio, 22enne italo brasiliano residente nel cuneese a Sommariva del Bosco. Dopo i tantissimi progetti e le moltissime partecipazioni ad eventi di importanza nazionale, a marzo di quest’anno è stato ospite speciale ad Udine per l’evento “Generation – Il contest canoro” prodotto da Nokep Tv andato in onda sul canale 229 di Sky e presentato da Le Donatella con la partecipazione di Maria Teresa Ruta.

    Molti successi collezionati grazie ai suoi ultimi brani “Folle” e “Non riesco” affiancati anche dal suo impegno nel sociale come il bellissimo progetto di integrazione musicale e sociale di beneficienza con l’associazione Angeli di Ninfa di Salsasio di Carmagnola che segue ragazzi autistici, con cui ha anche organizzato un evento contro il bullismo.

    Sabato 27 maggio Frio si è esibito durante l’evento “Regala un sorriso – un calcio alle malattie croniche polmonari” che si è svolto a Torino presso l’impianto sportivo Cit Turin. Un torneo di calcio con il preciso obiettivo di un Crowdfunding a favore di RESPIRO LIBERO ONLUS per il Reparto Pneumologico dell’Ospedale Regina Margherita.

    L’estate che è ormai alle porte terrà Frio molto impegnato grazie alla partecipazione a numerosi eventi sul territorio piemontese, in particolare nell’albese e nel torinese.

    Il nuovo brano “L’estate adesso” verrà anche presentato da Frio durante l’evento di beneficienza “Super Hero edition!” che si terrà domenica 11 giugno a Canale nel cuneese presso lo stadio Malabaila. Dopo lo spettacolo delle ore 14 dove si esibirà appunto anche Frio, a partire dalle 16 nella “partita più bella del mondo” Frio scenderà in campo anche come calciatore nella partita tra le due squadre composte da artisti, cantanti, calciatori e politici.

    All’evento oltre a Frio parteciperanno personaggi dello sport e dello spettacolo come Marta Bassino, Dargen D’amico, Leonardo Bonucci, Martina Maccari, Hernanes, Johnson Righeira, Fulvio Marino, Willie Peyote, Eugenio in via di gioia, Franco Semioli, Silvano Benedetti, Pietro Morello, il Presidente del Piemonte Alberto Cirio, solo per citarne alcuni.

    Nel  mentre molti altri progetti per Frio bollono in pentola.

     

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio