LANGA DEL BAROLOLANGHELa MorraAttualità

La Morra: proseguono i lavori nelle due scuole

LA MORRA – L’attività amministrativa della Giunta di La Morra, guidata dalla sindaca Marialuisa Ascheri, nelle ultime settimane si è incentrata soprattutto sugli edifici scolastici del paese che sono stati interessati, e lo sono ancora, da alcuni interventi edilizi di miglioramento della strutture e degli impianti.
In primo luogo sono ancora in corso e in via di conclusione i lavori di consolidamento statico dell’edificio che ospita le scuole Primaria e Secondaria di primo grado in piazza Castello.
Qui nel corso delle vacanze estive sono stati rinforzati i legamenti dei solai con le murature. Rimangono ancora da ultimare gli adeguamenti degli impianti tecnologici.
Un altro edificio interessato da lavori conclusi è quello della scuola dell’Infanzia che si trova in via Richieri. In questo caso è stato effettuato il consolidamento del soffitto, è stata riparata la copertura e risistemato il giardino.
L’attività amministrativa ha riguardato anche la viabilità come conferma la prima cittadina lamorrese: «Si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza della pavimentazione di strada Fontanazza, mediante il rifacimento del fondo e del manto di asfalto. Inoltre è di prossima realizzazione la riqualificazione di via Cavour».·

Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat