La Morra ha celebrato la festa di San Martino: domani appuntamento musicale e giocoleria in piazza

0
9

Nella giornata di ieri, Giovedì 11 novembre, La Morra ha celebrato la festa di San Martino. Dalle 10 in piazza Castello l’omaggio di un libro ai bambini nati nel 2019 e 2020. Insieme, ascoltando le fiabe di Daniela Febino e Collettivo Scirò, si scenderà nel bosco per piantare alberi e liberare gli uccelli del Centro recupero animali selvatici di Bernezzo. Nel pomeriggio presso il salone polifunzionale, Attilio Ianniello, ha presentato il libro “Il farmacista di via Maestra” con Armando Gambera e Claudio Puppione.

A seguire La Morra ha ringraziato con i premi “Fedeltà al Paese e alla Terra” i suoi cittadini, a partire da Giacomo Oddero che, tra i primi, ha intuito e posto in essere lo sviluppo del paese e del territorio.

Domani, sabato 13 alle 16.30 nella Chiesa San Martino omaggio musicale con violino e pianoforte e alle 18 la Messa prefestiva. Infine domenica alle 11 la Messa animata dalla corale San Martino e alle 15.30 in piazza Castello il nuovo spettacolo di teatro e giocoleria “Volar” di Bingo chiude i festeggiamenti. In collaborazione con parrocchia, associazione Agorà e Club Unesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui