LANGA DEL BAROLOLANGHELa MorraAttualità

La Morra ha celebrato la festa di San Martino: domani appuntamento musicale e giocoleria in piazza

Nella giornata di ieri, Giovedì 11 novembre, La Morra ha celebrato la festa di San Martino. Dalle 10 in piazza Castello l’omaggio di un libro ai bambini nati nel 2019 e 2020. Insieme, ascoltando le fiabe di Daniela Febino e Collettivo Scirò, si scenderà nel bosco per piantare alberi e liberare gli uccelli del Centro recupero animali selvatici di Bernezzo. Nel pomeriggio presso il salone polifunzionale, Attilio Ianniello, ha presentato il libro “Il farmacista di via Maestra” con Armando Gambera e Claudio Puppione.

A seguire La Morra ha ringraziato con i premi “Fedeltà al Paese e alla Terra” i suoi cittadini, a partire da Giacomo Oddero che, tra i primi, ha intuito e posto in essere lo sviluppo del paese e del territorio.

Domani, sabato 13 alle 16.30 nella Chiesa San Martino omaggio musicale con violino e pianoforte e alle 18 la Messa prefestiva. Infine domenica alle 11 la Messa animata dalla corale San Martino e alle 15.30 in piazza Castello il nuovo spettacolo di teatro e giocoleria “Volar” di Bingo chiude i festeggiamenti. In collaborazione con parrocchia, associazione Agorà e Club Unesco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button