ALBAAttualità

La Meatball made in Wonderful conquista i palati di Cheese

BRA – Grande curiosità e interesse per l’anteprima delle degustazione delle “Langhe e  Roero  Meatball”, il nuovo prodotto street food che Wonderful Alba Bra Langhe Roero ha presentato oggi pomeriggio nello spazio espositivo a Cheese. 

La polpetta a base di Salsiccia di Bra , formaggio Bra Tenero DOP e granella di Nocciola Piemonte IGP è stata apprezzata, i gusti sono risultati ben equilibrati e il nuovo prodotto è quindi pronto per essere lanciato ufficialmente in occasione di prossimi eventi. Le finalità della  società consortile, nata in occasione di Expo 2015, sono infatti la promozione del territorio albese e braidese nei principali eventi enogastronomici nazionali ed internazionali. 

Nello spazio espositivo del Comune di Bra, in cui Wonderful è ospite, è stato inoltre presentato il nuovo evento dedicato alla Salsiccia di Bra e agli prodotti tipici della città della Zizzola – il pane di Bra, il formaggio Dop Bra Tenero e Bra Duro, gli ortaggi degli orti, il riso di Bra – in programma nel mese di dicembre, da venerdì 6 a domenica 8, presso la struttura Movicentro.  Chef stellati di Langa e Roero interpreteranno questi prodotti che potranno essere degustati, oltre a numerosi eventi e attività collaterali nella città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button