La Lega di Alba attende Salvini per la chiusura della campagna elettorale

0
271

I militanti della sezione albese della Lega Salvini stanno lavorando per portare ad Alba il “Capitano” per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni del 26 maggio.

«Sarebbe – spiegano alcuni militanti albesi – un sostegno davvero molto significativo in vista del voto. Per noi si tratta non solo di un endorsement alla coalizione ed ai candidati della Lega, quanto piuttosto di un riconoscimento che la città merita a livello di rappresentanza politica.

Alba è una città che deve, e questo è uno dei punti più importanti del programma elettorale, essere messa in condizione di rivendicare una leadership di territorio che in questi anni è stata molto logorata. Portare ad Alba Matteo Salvini, vice Primo ministro, titolare del Viminale e leader del nostro partito, sarebbe un passo importante nel riaffermare la valenza politica della nostra città a livello di territorio. Stiamo lavorando in questa direzione. Sapremo solo con pochissimo anticipo, per evidenti motivi di sicurezza, se il nostro tentativo sarà coronato da successo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui