Dal CuneeseAttualità

La grande sfilata ha dato il via al Paulaner Oktoberfest di Cuneo 2022 (fotogallery)

CUNEO – La grande parata di questo pomeriggio ha dato il via alla quinta edizione del  “Paulaner Oktoberfest Cuneo” 2022, partita da piazza Galimberti percorrendo corso Nizza, fino in piazza Europa, da dove i protagonisti della sfilata e il pubblico sono stati accompagnati con i due trenini “Oktoberfest Cuneo Express” e un servizio navetta fino all’area di svolgimento dell’evento presso il Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta.

A sfilare dietro il carro originale del 1908 che Paulaner ha fatto arrivare come già nel 2019 apposta da Monaco di Baviera e che è stato trainato dai caratteristici cavalli da tiro dal manto nero, i ragazzi e le ragazze che lavoreranno al “Paulaner Oktoberfest Cuneo” in costume bavarese accompagnati dalla musica bavarese della Juhej Band, da quella  della Banda musicale di Boves, dalle performance degli sbandieratori e musici Borgo San Martino di Saluzzo e da quelle del gruppo di majorette “The Scarlet Stars” di Peveragno.

Giunti davanti al padiglione principale, si è tenuta la tradizionale apertura della prima botte di birra, che è poi stata offerta ai presenti dando il via ufficiale all’evento.

Il “Paulaner Oktoberfest Cuneo” 2022 sarà aperto da mercoledì 28 settembre a lunedì 10 ottobre: da lunedì a mercoledì dalle ore 18 alle 24; giovedì dalle 18 all’una di notte; venerdì dalle 18 alle 3 del mattino; sabato dalle 11 fino alle 3 del mattino; domenica dalle 10 fino a mezzanotte. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.oktoberfestcuneo.it e sui canali social dell’evento.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button