Dal CuneeseAttualità

La generosità dell’associazione Gurdwara Singh Sabha di Marene a favore di Helping Child

Insieme possiamo fare la differenza! Un grazie all’associazione Gurdwara Singh Sabha di Marene per la donazione di euro 1.000 a favore del progetto Caro Babbo Natale – Aiutiamo i bambini e le famiglie Ucraine.

In questi giorni abbiamo ricevuto una bella notizia che ha confermato l’importanza che sta assumendo questo progetto di solidarietà a favore dei bambini e delle famiglie Ucraine.

L’associazione culturale Gurdwara Singh Sabha di Marene ha sostenuto con una donazione di euro 1.000 il progetto Caro Babbo Natale e per questo ringraziamo il presidente, il suo direttivo e tutti gli iscritti.

La religione Sikh è una religione monoteista, a differenza della religione Indù che è popolata da diverse divinità, che basa il tutto sulla pace, la fratellanza ed il rispetto verso tutti, con la tradizione per quanto possibile di risolvere ogni conflitto attraverso il dialogo.

Proprio il dialogo è alla base della risoluzione del conflitto Ucraino come ha più volte ribadito Papa Francesco “… il dialogo è difficile ma solo col dialogo, che si apprende in famiglia, si può andare avanti. È mettere da parte l’istinto e ascoltare: solo chi è puro istinto, come gli animali, non sa dialogare”.

In queste settimane il lavoro di Monica Pagella e Paolo Carena non si è fermato, hanno continuato a promuovere l’iniziativa HELPING CHILD e a sensibilizzare le persone e le aziende ad aiutare queste persone in difficoltà.

Il frutto della raccolta delle donazioni ricevute da privati, aziende e associazioni verrà consegnato verso la metà di gennaio al SERMIT di Torino (Arsenale della Pace). Il SERMIT si occuperà in prima persona di gestire il denaro ricevuto acquistando beni di prima necessità, cibo, coperte, medicinali, ecc… per consegnarli alle famiglie Ucraine in difficoltà.

Insieme possiamo fare la differenza! Uniamo le nostre forze nel nome della solidarietà!

Per maggiori informazioni contattare Paolo 339-8665210

E-mail segreteria@helpingchild.it      Sito internet https://helpingchild.it/

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button