La figlia di Craxi presenta domani a Bra un libro su suo padre

La figlia di Craxi presenta domani a Bra un libro su suo padre

E’ annunciato anche l’intervento della figlia, la senatrice Stefania Craxi, giovedì 27 giugno a Bra alla presentazione del libro del “Uno sguardo sul mondo” tratto dagli appunti di Bettino Craxi e dalle riflessioni sorte dall’esperienza dell’ex leader socialista come membro permanente all’Onu per i problemi legati allo sviluppo planetario. La presentazione, anteprima piemontese, si terrà all’auditorium della Cassa di risparmio di Bra (ingresso da via Sarti n. 8) con inizio alle ore 18.

Il libro raggruppa e analizza con metodo, le linee di pensiero e alcune delle idee di Craxi, con un interessante approfondimento sui problemi internazionali, circostanza quest’ultima di grande attualità. Con quello di Stefania Craxi gli organizzatori dell’associazione “Il Corbezzolo” hanno annunciato gli interventi di Marco Lamberti, avvocato socialista braidese e presidente del sodalizio, che presenterà il testo; di Sergio Soave, ex sindaco di Savigliano e parlamentare Pci e Ds, docente universitario; del direttore della rivista “Idea” Claudio Puppione; del coordinatore provinciale cuneese di Forza Italia Alberto Deniotti.

Francesco Racca de “Il Corbezzolo” scrive: «L’ingresso alla presentazione è libero. Si informa come il libro potrà venire acquistato, al termine dell’evento e per chi fosse interessato, presso il punto vendita Mondadori, posto per l’occasione in prossimità dell’ingresso all’auditorium. Si rammenta infine come sia possibile aderire liberamente all’associazione, senza tessere o impegni economici».

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by