Dal CuneeseAttualità

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola prevista per l’anno 2021 non è stata annullata

La Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano è l’unico soggetto organizzatore ufficiale

Facendo seguito alle informazioni divulgate in questi giorni da alcuni organi di stampa, in merito a dichiarazioni rilasciate dal Sindaco della Città di Savigliano in sede di Consiglio Comunale, la Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano comunica ufficialmente che la 39a Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano prevista per l’anno 2021 ad oggi – giovedì 7 gennaio 2021, ndr – non è stata annullata. 

Nonostante la situazione sanitaria legata alla pandemia da Covid non stia migliorando e le probabilità di poter svolgere in presenza un evento come la Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola non siano oggettivamente buone, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano non si è ancora pronunciato in merito allo svolgimento della prossima edizione, prevista per marzo 2021 secondo il calendario ordinario. La Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano, unico soggetto organizzatore dell’evento, monitorerà giorno per giorno l’evoluzione della situazione sanitaria e, non appena sarà possibile, comunicherà le proprie valutazioni in merito allo svolgimento della prossima edizione della manifestazione.

In ultimo, per evitare il diffondersi di notizie infondate e comunque non ufficiali, con le inevitabili conseguenti ricadute negative sull’evento sia a livello di immagine che economico, in considerazione anche del momento particolarmente delicato che stiamo vivendo, la Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano invita tutti gli organi di informazione a rivolgersi direttamente all’unica fonte ufficiale per verificare le informazioni relative alle attività che competono alla Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano prima di pubblicare notizie non verificate.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button