BRAAttualità

La Festa democratica tra incontri con il Pd, cena e musica rock

Dopo l’introduzione di sabato scorso, una mattinata di volontariato a ripulire e riverniciare strutture pubbliche in città, entrerà nel vivo questa settimana la Festa democratica 2022, consueto appuntamento di fine estate proposto al circolo “Angelo Vassallo” del Pd di Bra.

Questa sera, lunedì 12, dalle ore 20 sotto l’ala di piazza Giolitti “A cena con Gepis”. Posti limitati, occorre prenotare telefonando al 329/21.48.959. Sarà presente anche una parlamentare cuneese. Dalle 21.30 musica con il rock braidese della Periferia Band. Giovedì 15 in via Cavour, nel cortile al civico 53, dalle ore 21 i consiglieri regionali Pd del Piemonte, in tour per tutta la regione, interverranno sul tema “Che cosa non fa la Giunta Cirio-Lega?”. Da segnalare che Roberto Carena, uno dei segretari componenti il triumvirato del circolo “Vassallo”’, ha denunciato sui social un fatto spiacevole: manifesti di annuncio della Festa Democratica che sono stati strappati. «Rispondiamo – ha scritto – con tantissima pazienza».

Giovedì 15 in via Cavour, nel cortile al civico 53, dalle ore 21 i consiglieri regionali Pd del Piemonte, in tour per tutta la regione, interverranno sul tema “Che cosa non fa la Giunta Cirio-Lega?”. Da segnalare che Roberto Carena, uno dei segretari componenti il triumvirato del circolo “Vassallo”’, ha denunciato sui social un fatto spiacevole: manifesti di annuncio della Festa Democratica che sono stati strappati. «Rispondiamo – ha scritto – con tantissima pazienza».

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button