GovoneROERO ESTROEROAttualità

La Festa della Tradizione Domenica 22 agosto al parco del castello di Govone

GOVONE – Siamo oramai al secondo anno consecutivo nel quale ci troviamo a dover affrontare nuove situazioni limitanti che hanno influenzato i momenti di aggregazione e di festa caratterizzati.
Questo non deve però diventare la normalità e così, anche per questa estate 2021, l’amministrazione comunale di Govone vuole proporre e raggruppare le iniziative principali dei festeggiamenti patronali domenica 22 agosto, in quello che sarebbe stato il fine settimana della festa patronale, nel rispetto delle norme che il momento ci impone.

Così facendo si vogliono preservare le tradizioni e i piccoli momenti comunitari di festa, che da anni allietano il mese di agosto.

La giornata di domenica 22 agosto ha proprio l’intento di tenere vivo il senso di comunità e di tradizione dei piccoli paesi come il nostro; ecco allora la Festa della Tradizione 2021.

Il programma prevede la tradizionale MOSTRA ZOOTECNICA E AGRICOLA con l’aggiunta della presenza di alcuni CAVALLI e un piccolo MERCATO locale.
A seguito della premiazione, presso il viale del castello, si terrà il PRANZO a cura del Catering Cantamessa.
Nella mattinata verrà consegnato il PREMIO AMICO DI GOVONE che quest’anno andrà alla BIBLIOTECA POPOLARE.
Dalle ore 9.30 e fino all’ora di pranzo, presso lo sferisterio, avrà luogo il raduno di 500 storiche.
Durante tutta la giornata sarà possibile effettuare visite al Castello Reale di Govone.

Tutti i momenti di aggregazione saranno ad INGRESSO CONTINGENTATO e nel rispetto delle norme vigenti. Tutti coloro che prenderanno parte agli eventi dovranno essere dotati di MASCHERINA e rispettare il DISTANZIAMENTO.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com