CHERASCOEventi

La festa del Museo della Magia coinvolgerà anche il centro storico di Cherasco

Premiazione concorso di bambini in sede e artisti di strada Come ospite d’onore atteso Arturo Brachetti

INIZIO EVENTO:

FINE EVENTO:

GENERE

Spettacoli

LUOGO:

Cherasco

CHERASCO – Terza edizione di “Museo in festa” i prossimi sabato 12 e domenica 13 settembre a Cherasco con il mago Sales e il suo Museo della Magia. Sabato alle ore 16 al Museo che si trova al civico 33/35 della via Cavour, nell’ex asilo del centro storico, ci sarà la premiazione del concorso per bambini “Io leggo per combattere l’orco nero”. In sarata dalle 21 sulla piazza presso l’arco del Belvedere (via Vittorio Emanuele II) spettacolo dal tiolo “L’arte di realizzare l’impossibile” con l’illusionista Walter Rolfo; ospite d’onore il celeberrimo trasformista Arturo Brachetti.

L’ingresso si paga: costo del biglietto 12 euro adulti e 8 euro minori. Domenica alle 11 il mago Sales, il sacerdote salesiano don Silvio Mantelli, alle 11 celebrerà la santa messa nella chiesa di San Pietro. Dalle 15 animazione di artisti di strada e prestigiatori in centro. Alle 17 spettacolo di magia e arte varia in piazza Belvedere (ingresso a offerta). Per partecipare a ogni evento è richiesto il rispetto delle avvertenze anti-Covid e occorre prenotare. Tutte le informazioni su www.museodellamagia.it oppure telefonando al 360/48.09.02.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat