CanaleROERO NORDROEROAttualità

La festa a Valpone ora è maggiorenne

E’ tutto pronto per la diciottesima edizione della festa di Valpone, curata in ogni dettaglio dalla Pro loco di questa vivace frazione canalese.

Giovedì 4 luglio alle ore 20 apertura dell’osteria “Nelle scuole” nell’area verde a fianco della parrocchiale: nella prima serata proporrà carne cruda, prosciutto e melone, anguille in carpione, friciule e salumi, acciughe al verde, i proverbiali agnolotti al plin, grigliata, dolce e caffé. Poi servizio di bar e birreria allietato dalle musiche degli Hoochie Coochie.

Venerdì 5 dalle 20 tradizionale serata a base di pesce: con antipasti di terra e di mare, fritto misto con contorno, dolce e caffè.

Poi concerto degli Acquavite. Sabato 6 ecco la novità dello street food con piatti da tutta Italia, che si riproporrà anche la serata di domenica. L’accompagnamento musicale verrà garantito da un’autentica “maratona”: si avvicenderanno sul palco i gruppi Virtual Duo, Astornovas e Agnello. Gran finale dalle 23 con Dj Mayuri.

Domenica 7 luglio, oltre alla proposta mangereccia serale, la giornata inizierà alle 9.30 con il raduno dei trattori d’epoca seguito alle 11 dalla messa e dalla benedizione dei mezzi da lavoro. Dalle 20 suoneranno The Family Band e i rinomati MiniOttoni. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso libero e in ogni serata sarà attivo il servizio di baby park.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button