More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La Fausto Coppi Officine Mattio 2024: ecco la maglia della 35^ edizione

    spot_imgspot_img

    Ieri pomeriggio, nella sala conferenze “Michele Ferrero” di Confindustria Cuneo, si è tenuta la presentazione ufficiale della 35^ edizione della granfondo internazionale La Fausto Coppi Officine Mattio, che partirà il prossimo 30 giugno da Cuneo.

    Alla presenza di autorità e sponsor dell’evento, rappresentanti del CONI e delle associazioni legate all’evento, gli organizzatori Davide Lauro ed Emma Mana, presidente e vicepresidente della ASD Fausto Coppi on the road, hanno illustrato il programma e tutte le iniziative collaterali.

    Un’edizione ricca di novità e con un occhio di riguardo all’ambiente, al sociale e al territorio cuneese che ospita la granfondo. Tra le novità del 2024, anche il nuovo percorso Fauniera Classic (101 km e 2.187 metri di dislivello).

    Nell’occasione della presentazione, è stata svelata la maglia di gara di quest’anno: di colore rosso, è il simbolo dell’evento, obbligatoria in gara, e indossata con orgoglio durante tutto l’anno dai tanti ciclisti partecipanti all’evento.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio