BRAEventi

La cucina del recupero: a Cheese i suggerimenti utili e divertenti dello Chef Carlo Catani

Sabato 18 settembre, nelle giornate di Cheese, ci sarà la possibilità di fare una chiacchierata con il grande chef Carlo Catani e l’occasione per imparare ad evitare lo spreco alimentare inventandosi ricette da veri gourmet. Possiamo tutti fare una cucina sostenibile, etica e divertente! Ciascuno di noi può  creare nuove ricette o replicarne di già esistenti giocando con il recupero degli avanzi del giorno precedente e con la tradizione che tanto ci ha insegnato e tanto ancora ci insegnerà.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Arci Bra, in collaborazione con Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta e l’associazione Tempi di Recupero e si svolgerà presso la sede Arci Bra in via Audisio, 5, nel cuore della manifestazione.

A seguire ci sarà la possibilità di degustare uno sfizioso aperitivo a tema, con la collaborazione del ristorante Battaglino.

L’evento è gratuito e i partecipanti potranno fare una donazione per la campagna di raccolta fondi organizzata dall’Arci Bra “Per incontrarci ancora”, un’opportunità per rendere più accoglienti e funzionali gli spazi aggregativi dell’associazione.

Per partecipare è necessario essere in possesso del green pass e  prenotarsi all’Arci Bra  telefonando al n. 0172/245901 o inviando una mail a  info@arcibra.it

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button