Dal CuneeseSanità

La Croce Bianca di Ormea inaugura la nuova sede


La Pubblica Assistenza Anpas, Croce Bianca Ormea il 18 giugno, inaugurerà la nuova sede di viale Generale Stefano Cagna, 76 a Ormea, alla presenza delle autorità locali.

Luciano Obbia, presidente della Croce Bianca Ormea: «Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto negli anni contribuendo alla realizzazione della nuova sede dell’associazione. Un ringraziamento va anche ai volontari per il loro impegno nei servizi di soccorso e di trasporti socio sanitari a favore della comunità e del territorio. Attualmente la Croce Bianca di Ormea dispone di due autoambulanze e due automezzi attrezzati per il trasporto di persone disabili con i quali annualmente percorriamo oltre 37mila chilometri».

L’Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) Comitato Regionale Piemonte rappresenta oggi 82 associazioni di volontariato con 10 sezioni distaccate, 10.425 volontari (di cui 4.062 donne), 5.753 soci, 640 dipendenti, di cui 71 amministrativi che, con 436 autoambulanze, 226 automezzi per il trasporto disabili, 261 automezzi per il trasporto persone e di protezione civile e 2 imbarcazioni, svolgono annualmente 534.170 servizi con una percorrenza complessiva di 17.942.379 chilometri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com