ALBACRONACA

La comunità albese si ritroverà sabato 18 dicembre per l’ultimo saluto a Mussotto a Davide Giri

ALBA – Saranno celebrate sabato 18 dicembre alle ore 15 presso la Parrocchia della Trasfigurazione in Mussotto d’Alba, le esequio di Davide Giri, un momento in cui l’intera comunità albese potrà stringersi ai familiari, amici e conoscenti per rendere l’ultimo omaggio al ragazzo tragicamente scomparso lo scorso 2 dicembre.

Davide lascia il papà Renato, la mamma Pina, il fratello Michele con Lucia, la sorella Caterina, la notnna Rita, la fidanzata Ana, gli amati zii e cugini. i parenti delle famiglie Balocco e Giri che tanto amava.

La S. Messa di Trigesima sarà celebrata giovedì 6 gennaio alle ore 11 nella Parrocchia della Trasfigurazione in Mussotto d’Alba.

(Vedi manifesto di lutto)

La Redazione tutta del Corriere rivolge le più sentite e sincere condoglianze ai familiari, scusandosi al tempo stesso per l’errata comunicazione fornita ai lettori sulla celebrazione in forma privata dei funerali che saranno assolutamente aperti al pubblico e a tutti coloro che vorranno presenziare per testimoniare la propria vicinanza a Davide, familiari e amici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button