BRACalcioSPORT
In primo piano

L’A.C. Bra ha presentato la nuova stagione all’Auditorium Arpino

BRA – Obiettivo di crescita, tra Scuola calcio, Settore Giovanile e Serie D, nuova progettualità e slancio per il futuro. Questi i temi toccati, ieri sera, nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2021/2022 dell’A.C. Bra.
All’auditorium “Giovanni Arpino” di Bra, nel rispetto delle norme anti-Covid, il club giallorosso è intervenuto davanti agli organi di stampa e agli appassionati.
La Prima squadra di Serie D si radunerà lunedì 2 agosto alle ore 16 al “Bravi”, per l’inizio della preparazione pre-campionato che sarà interamente svolta nella città della Zizzola.
Ieri, hanno preso la parola: il vice-presidente Massimo Borrelli, i mister (Serie D) Roberto Floris e (Juniores Nazionale) Gianni Carena; il sindaco Gianni Fogliato, il presidente Giacomo Germanetti, l’altro vice-presidente Piero Reviglio, il direttore generale Pietro Sartori, il capitano della Prima squadra Alessandro Rossi e il neo-bomber Vincenzo Alfiero, il responsabile del Settore Giovanile Pietro Cannistraro, il neo-tecnico della Juniores Nazionale Gianni Carena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button