CHERASCOAttualità

La Bcc Cherasco per il risparmio energetico

CHERASCOAnche quest’anno la Banca di Cherasco ha deciso di aderire a “M’illumino di meno”, l’iniziativa lanciata già nel 2005 dal programma Caterpillar di Rai Radio 2, per chiedere alle persone di spegnere le luci non indispensabili e ripensare i consumi. Questo Istituto di credito spegnerà, dal 26 marzo e per tutto il fine settimana, le insegne delle sue 25 filiali nelle province di Cuneo, Torino e Genova, a sostegno della Giornata del risparmio energetico.

«Sosteniamo con piacere questa iniziativa da diversi anni – dichiara in un comunicato Pier Paolo Ravera, direttore generale di Banca di Cherasco –. Spegnere le insegne per il fine settimane è un modo per dimostrare la nostra attenzione al risparmio energetico. Un’altra iniziativa che abbiamo scelto di intraprendere, sempre nel rispetto della sostenibilità ambientale, è quella di utilizzare per la fornitura di energia elettrica di tutte le nostre filiali soltanto quella prodotta da fonti rinnovabili».

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button