BRAAttualità

La ballerina Elena Morino porterà Bra al centro della cerimonia di inaugurazione degli Europei di Calcio

E’ tutto pronto per la cerimonia di apertura Europei 2021, mancano ormai poche ore e sale l’attesa per una cerimonia che il comitato Roma Uefa Euro 2020 sta organizzando da mesi, anche reclutando tramite il proprio sito coloro che eseguiranno coreografie e danze. L’orario è fissato per le 20.351 dove oltre al Dj Martin Garrix e agli U2 co creatori del pezzo che accompagnerà le notti europee, saranno presenti anche diversi corpi di ballo, tra cui quello della ballerina Elena Morino, giovane talento forgiato da Donatella Poggio nell’accademia “Arte Danza” di Bra. La ballerina rappresenterà la Danimarca, preannunciandoci una divisione delle 24 nazionali nei diversi corpi di ballo relativamente alle coreografie che vedremo appena prima della partita.

Il grande evento però sarà l’esibizione del tenore Andrea Bocelli che si esibirà con Nessun Dorma. Durante la serata confermata anche la presenza delle frecce tricolori che passeranno sopra lo Stadio Olimpico prima dell’inizio di Turchia-Italia.

Anche Alessandro Nesta e Francesco Totti verranno coinvolti nella cerimonia di apertura Europei 2021: rappresentando simbolicamente due icone del calcio romano, gli ex Lazio e Roma lanceranno un pallone al cielo prima di Italia-Turchia, gara inaugurale, per introdurre lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Per l’occasione, saranno ammessi 16mila tifosi sugli spalti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button