ALBAAttualità

La 18enne albese Linda Riverditi conquista i giudici di X-Factor

Quattro sì e standing ovation a X-Factor. Questa sera su SKY UNO è partita l’edizione 2022 del talent e tra i primi concorrenti saliti al cospetto dei quattro giudici (Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico) è salita Linda Riverditi di Alba. A soli 18 anni ha letteralmente commosso i quattro coach e tutto il pubblico in sala, che si è alzato in piedi al termine della sua esibizione.
La sua interpretazione di “Coraline” dei Måneskin ha fatto davvero centro e ci sono ottime possibilità che possa entrare nel lotto dei concorrenti ai live.
Ma chi è Linda? È molto complesso trovare notizie sul suo conto. Di sicuro ha frequentato il Liceo da Vinci ed è una cantautrice in divenire.
«I miei brani – ha raccontato prima della sua esibizione – sono autobiografici e raccontano molto di me. Attualmente sono ancora nel cassetto in attesa di essere pubblicati. Amo la musica perché è liberatoria ed è il modo di buttare fuori tutto quello che ho dentro. Ho deciso di partecipare ad X-Factor per avere una grande iniezione di autostima e per poter urlare in faccia alla gente tutto quello che sento».
In attesa di rivederla all’opera nei bootcamp e scoprire quale sarà il giudice che la prenderà sotto la sua ala protettiva, ci prepariamo a metterci davanti alla televisione e fare il tifo per lei.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button