IV Novembre: tutte le celebrazioni in Langa e Roero (Fotogallery)

0
57
CORTEMILIA - Consegna della Costituzione Italiana e bandiera tricolore ai bambini a cura del Lions Cortemilia E Valli

Tra sabato e domenica si sono svolte in Langa e Roero le celebrazioni della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate ecco la nostra fotogallery della giornata.

 

MONTELUPO ALBESE: Montelupo ricorda i suoi caduti e i sacrifici che fecero i giovani del nostro paese mandati in guerra per liberarci dal nemico. Bisogna difendere la pace ogni giorno ed è fondamentale ricordarlo sempre anche alle nuove generazioni.
NIELLA BELBO: Nel giorno della commemorazione dei caduti di Niella Belbo, una
preghiera solenne per coloro che hanno combattuto una guerra non cercata, combattendo per la libertà di cui noi tutti godiamo ogni giorno.
NARZOLE: Siamo riconoscenti e debitori verso chi ha sacrificato la propria vita per la nostra libertà, ma auspichiamo un futuro nel quale non si debba più piangere nessun caduto.
DOGLIANI Alla presenza delle Autorità, delle rappresentanze delle associazioni doglianesi e con la partecipazione degli alunni e delle insegnanti dell’istituto Comprensivo “Einaudi”.
Ad accompagnare la cerimonia, come sempre, la Filarmonica cittadina Il Risveglio.
MURAZZANO: Nel giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate  il ricordo di tutti i caduti per la patria e la libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui