Italia Viva Provincia Cuneo Onora Alexei Navalny Presso il Monumento alla Giustizia a Saluzzo

0
16

SALUZZO –  In un gesto di solidarietà e ricordo, Italia Viva Provincia Cuneo ha depositato oggi una foto e alcuni fiori presso il Monumento alla Giustizia a Saluzzo per onorare la figura di Alexei Navalny.

 

L’iniziativa, guidata dall’impegno civico e dalla consapevolezza dell’importanza della difesa dei diritti umani, vuole esprimere il sostegno e la preoccupazione per la situazione dopo la morte  del leader dell’opposizione russa. Italia Viva Provincia Cuneo crede fermamente nell’importanza di promuovere la democrazia e la giustizia in tutto il mondo.

Il gesto simbolico di depositare fiori presso il Monumento alla Giustizia a Saluzzo sottolinea l’unità nella lotta per la giustizia e il rispetto dei diritti fondamentali. Attraverso questa azione, Italia Viva Provincia Cuneo si unisce alla comunità internazionale nel chiedere giustizia per la morte di Navalny.

‘La morte di Navalny ci colpisce e addolora perché testimonia una volta di più il regime criminale di Vladimir Putin.

La sua morte non deve passare in silenzio e ci uniamo con forza alle richieste della comunità internazionale di verità e giustizia’ dichiara Francesco Hellmann, presidente provinciale di Italia Viva

Italia Viva Provincia Cuneo rimane impegnata nel sostenere valori di democrazia, diritti umani e giustizia, e continuerà a lavorare per un futuro in cui ognuno possa esercitare il proprio diritto di esprimere le proprie opinioni senza timore.

Italia Viva Provincia Cuneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui