Dal CuneeseAttualità

Italexit Cuneo: il vice questore sospeso Nunzia Schiliro in visita nel capoluogo

Nunzia Schilirò, capolista di Italexit per il Senato a Cuneo, incontrerà la cittadinanza venerdì 9 settembre alle ore 12 in via Roma angolo piazza Galimberti.
Schilirò, 44enne catanese in servizio a Roma, è la vice questore nota per essere stata tra i primi appartenenti alle forze dell’ordine a opporsi pubblicamente al green pass. Per questo è stata sospesa dal servizio. Il partito di Gianluigi Paragone ha apprezzato il suo impegno contro quelle che definisce “derive liberticide del governo Draghi”: “Una scelta coraggiosa che le ha attirato le ire delle istituzioni ma che ha ispirato migliaia di lavoratori pubblici a rivendicare i propri diritti”.
“Coerentemente con questa presa di posizione, – spiega Alessandro Balocco, leader locale della formazione – ha deciso quindi di candidarsi con Italexit e le sue battaglie per la libertà. Come responsabile provinciale di Italexit, sono lieto di poter annunciare la sua presenza nella nostra città per confrontarsi con i cittadini che ancora oggi pagano le conseguenze di questi 12 mesi di emarginazione e discriminazione”.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button