Iscrizioni in colonia a Laigueglia

Stanno per aprirsi le iscrizioni per la prossima estate alla Colonia marina di Bra a Laigueglia (Sv), per i soggiorni dedicati a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni d’età. In programma tre turni: il primo da lunedì 19 a lunedì 26 giugno, il secondo da lunedì 26 a lunedì 3 luglio e, l’ultimo, da lunedì 28 agosto a lunedì 4 settembre. Iscrizioni possibili giovedì 18 maggio dalle ore 15 alle 19 nella sala conferenze del centro “Arpino” di via Guala. Co­me ogni anno, priorità verrà data ai residenti a Bra in base all’ordine cronologico di arrivo. Nella stessa giornata potranno iscriversi anche i ragazzi di famiglie non residenti a cui verrà comunicata la conferma in base ai posti disponibili.
Dopo il pomeriggio di iscrizioni sarà ancora possibile prenotare un posto telefonando. E’ richiesto il versamento di un acconto, il saldo dovrà essere fatto tramite bonifico bancario. La quota settimanale comprende pernottamento, pensione completa, personale assistente e di animazione, spiaggia, viaggio andata e ritorno in bus.
I posti disponibili per ogni turno sono 24. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di 12 partecipanti, il turno sarà annullato: le famiglie verranno tempestivamente avvisate e verrà restituito l’acconto versato.
La colonia marina, fatta eccezione per le settimane dedicate ai ragazzi, è aperta dal 1° giugno al 29 ottobre anche per famiglie e gruppi. La struttura comprende giardino e spiaggia privata attrezzata e sorvegliata. Per informazioni sulle tariffe e sulle agevolazioni previste dal Comune di Bra per i residenti visitare il sito www.coloniamarinabra.it della cooperativa sociale Alice che gestisce la colonia.

R. S.

X