#iostoconsalvini: la Lega cuneese scende in piazza

0
12

CUNEO – Il prossimo fine settimana la Lega Salvini Premier della Provincia di Cuneo scenderà in tutte le principali piazze a sostegno di Matteo Salvini e contro la politica del Governo nazionale. Le ragioni della manifestazione verranno presentate sabato 12 settembre alle ore 11 a Fossano presso il gazebo allestito in Viale Alpi angolo piazza Don Mario Picco.

“Quanto sta avvenendo ai danni del nostro Segretario Federale – commenta il Commissario provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio – sta assumendo connotati a dire poco grotteschi. Da un lato, viene processato Matteo Salvini per la corretta politica portata avanti da allora Ministro dell’Interno, dall’altro, il Governo non riesce più a far fronte ai crescenti sbarchi, per di più in un periodo di emergenza sanitaria quale quello attuale. Con i presidi del prossimo weekend vi aspettiamo quindi per ribadire il concetto di ‘Porti chiusi e Scuole aperte’, invitandovi a firmare a supporto di Matteo Salvini e contro la politica scriteriata portata avanti in primis dalla Ministra Azzolina in tema scolastico”.

“Quello che ci aspetta è un autunno preoccupante dal punto di vista economico e sanitario se continua la cattiva gestione attuale del Governo – commenta  l’Onorevole Flavio Gastaldi – Un cambiamento e un cambio di marcia sono più che necessari e ancora una volta li richiederemo come nostra abitudine partendo dalle piazze e dalla popolazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui