ROERO NORDVezza d'AlbaROEROAttualità

Invito alla Tombola dell’Avis

Nel Salone Manifestazioni di piazza San Bernardino a Vezza d’Alba oggi, sabato 26 gennaio, torna uno degli appuntamenti più partecipati della comunità: la Tombola dell’Avis. La serata va ben oltre l’aspetto ludico e conviviale. Grazie all’acquisto delle cartelle, infatti, il gruppo donatori ha potuto finanziare spese di funzionamento dell’attività, acquistare poltrone e arredi per la nuova sede di via Mazzini, compiere gesti solidali come la donazione alla casa di riposo di una poltrona per i prelievi di sangue e contribuire alla raccolta fondi per il progetto Burkina Faso di Severino Marcato.

La sezione vezzese dell’Avis è una bella realtà territoriale. Nel 2018 sono state ben 211 le sacche di sangue raccolte. Il gruppo conta ben 127 donatori, 109 dei quali sono effettivi. Nel 2018 si arricchito di 8 nuovi donatori. Appuntamento, dunque, a sabato. L’inizio è fissato per le ore 20.30. Al termine tutti i presenti potranno gustare le famose penne all’arrabbiata dell’Avis. La serata è libera a tutti.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button