BRAAttualità

Internet Wi-Fi gratuito per l’edizione di Cheese grazie a BBBell

BRA – Saranno  9 le postazioni hotspot wifi nel centro storico di Bra per i quattro giorni della manifestazione. Presso lo stand BBBell degustazioni di eccellenze del territorio e area lounge wifi free con ricarica cellulari.

BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi a banda larga e telecomunicazione wireless in Piemonte e Liguria, sarà Official Partner di Cheese 2019, manifestazione biennale dedicata alle forme del latte organizzata da Slow Food a Bra dal 20 al 23 settembre.

Dopo le esperienze positive maturate nelle tre edizioni precedenti e l’ormai consolidata sinergia con Slow Food, BBBell, da sempre vicina ai territori e alle sue eccellenze, rinnova e rafforza la partnership con la manifestazione che si qualifica ormai come il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi a latte crudo e ai latticini.

Grazie alla tecnologia BBBell che sfrutta le onde radio, alternativa e sostitutiva rispetto ai sistemi tradizionali e in grado di raggiungere potenzialmente ogni territorio, i visitatori avranno la possibilità, per tutta la durata dell’evento, di navigare gratuitamente grazie alla copertura Wi-Fi a banda ultra larga fornita dall’azienda.

Sarà sufficiente, tra una degustazione e l’altra, recarsi presso le aree contrassegnate come Wi-Fi, cercare la rete dedicata “BBBELL-Cheese19” e autenticarsi gratuitamente, tramite sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet, condividendo con gli amici tutte le emozioni, le esperienze e gli eventi in tempo reale.

Nelle aree della manifestazione dove si potrà utilizzare gratuitamente la connessione a banda ultra larga sono stati installati 9 dispositivi Hot Spot che consentono il collegamento contemporaneo di migliaia di utenti: solo per citarne alcune, da Piazza Spreitenbach alla ‘Gran Sala dei Formaggi ed Enoteca’, dalla Casa della Biodiversità a via Principi di Piemonte.

BBBell rinnova la sua presenza con un’area lounge di 50 metri quadrati collocata in Piazza XX Settembre dove ospiterà le eccellenze gastronomiche del territorio: le bollicine del Consorzio Alta Langa, la pasticceria salata del Caffè Pasticceria Converso di Bra, la carne cruda piemontese de La Granda, il formaggio montébore del Presidio Slow Food del Caseificio Vallenostra, e tante altre. In orario aperitivo nelle giornate di venerdì e domenica e con un doppio appuntamento il sabato (ore 11.30 e ore 16) sarà possibile partecipare a show cooking con degustazioni gratuite (il calendario degli eventi è consultabile sulla pagina ufficiale di Cheese https://cheese.slowfood.it/event/).

Sabato 21 settembre, inoltre, BBBell offrirà al pubblico di Cheese una serata di festa e musica. A partire dalle ore 18, presso l’area Lounge BBBell, prenderà vita il dj set di Luca Bernascone (reparto vinili) che farà da accompagnamento al momento dell’aperitivo. Dalle ore 20, e fino a mezzanotte, tutti in pista con lo Special Show che fonderà in uno spettacolo unico la musica del DJ Luca Bernascone e la performance live della violinista Simona Mana con il suo violino elettrico

Lo stand BBBell sarà, inoltre, tappa obbligatoria per chi vorrà ricaricare gratuitamente i propri dispositivi smartphone e tablet ed usufruire della connessione Wi-Fi assaporando aromi e gusti locali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button