Incidente sulla tangenziale di Bra: ferito un giovane sommarivese, non è grave

La macchina dopo lo schianto. In una immagine diffusa dal Comune di Bra

Non è grave il ferito di un incidente stradale accaduto questa mattina sulla tangenziale Ovest di Bra, lungo la direttrice per Roreto di Cherasco.

Ne ha riferito così un comunicato appena emesso dal Comune: «Erano circa le ore 8 quando la Ford Fiesta condotta da un ventenne di Sommariva del Bosco è andata a sbattere violentemente contro il guard-rail, dopo aver effettuato alcuni testacoda. La pattuglia di pronto intervento della Polizia municipale, in quel momento impegnata nel servizio di viabilità alle scuole Elementari di viale Madonna dei Fiori, a seguito della segnalazione di un automobilista è sopraggiunta sul posto, mettendo in sicurezza la zona e allontanando il conducente dal veicolo fumante. Gli agenti hanno richiesto alla centrale operativa anche l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento braidese e dell’ambulanza».

Il giovane sommarivese è stato trasferito all’ospedale “S. Spirito” «in codice verde e si trova tutt’ora sotto osservazione» – riprende il comunicato. Che conclude: «La Municipale ha poi provveduto a effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul posto anche la pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Bra per la gestione della viabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un’ora».