Incidente sulla “Reale” a Cavallermaggiore: due morti e quattro feriti

Strage sulla provinciale “Reale” a Cavallermaggiore, a breve distanza dai confini con i territori comunali di Sommariva del Bosco e Bra. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte scorsa in regione Foresto. Due persone hanno perso la vita, quattro sono rimaste ferite almeno una in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le vittime sarebbero state falciate da un’auto in transito mentre si trovavano sul ciglio della carreggiata in una tratta già tristemente nota per essere stata in passato teatro di altre tragedie. A quanto pare le persone erano a loro volta scese da altri veicoli, forse a seguito di un guasto o di un precedente lieve incidente.

L’esatta dinamica dei fatti è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto insieme alle ambulanze del soccorso sanitario e ai vigili del fuoco. Il traffico sulla sp 165 è rimasto a lungo bloccato, le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti e di rilievo da parte degli inquirenti si sono concluse soltanto all’alba di oggi.

X