NarzoleLANGHELANGA DEL TANAROAttualità

Incidente a Novello, morto 18enne di Vergne di Narzole

Lutto a Narzole per Samuele Vaira, 18 anni, deceduto ieri intorno alle ore 17 in un incidente stradale accaduto lungo la Sp 58 in territorio di Novello, non lontano dal cimitero del paese. La Fiat Punto guidata dal neo patentato è andata a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura ai cui comandi era un uomo di 58 anni residente a Genova, poi i due mezzi sono rovinati in una vigna accanto alla strada. Quando sono giunti i soccorsi, per il giovane non c’è stato più nulla da fare.

Samuele Vaira era il primo di 4 fratelli di una famiglia di viticoltori residente a Vergne, la frazione amministrativamente divisa tra Narzole e Barolo. Aveva da poco sostenuto l’esame di Stato a conclusione del corso di studi alla scuola Agraria di Grinzane Cavour e attendeva l’esito della Maturità.

Resta da chiarire la dinamica dello schianto sulla quale indagano i Carabinieri giunti sul posto insieme all’ambulanza e ai vigili del fuoco, che hanno tagliato le lamiere accartocciate della Punto per liberare il corpo della vittima, poi trasferito in camera mortuaria ad Alba. All’ospedale “S. Lazzaro” è stato invece trasportato il 58enne genovese, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat