LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoAttualità

Inaugurato il nuovo salone polifunzionale a Verduno

VERDUNO – Ieri mattina, domenica 28 febbraio, è stato inaugurato il salone polifunzionale Ugo d’ Verdun, completamente ristrutturato. I locali – che sono ubucati nella Corte Nuto Revelli ove ha sede il Palazzo Comunale con al centro il faggio secolare – da sempre sono il centro della vita culturale e aggregativa della comunità verdunese.
Le tinte chiare, scelte per i nuovi ambienti, li rendono particolarmente adatti anche a degustazioni di someiller che potranno aprezzare i pregiati vini del luogo, dal Barolo al Verduno Pelaverga.
Il Sindaco Marta Giovannini sottolinea “oggi è un giorno speciale perché, pur avendo di fronte un periodo ancora difficile che ci vede ancora ‘distanziati’, restituiamo ai verdunesi un luogo di aggregazione fondamentale per la nostra comunità più accogliente e luminoso; questa luce sia di buon augurio per il prossimo futuro, il locale e’ gia’ pronto ad accoglierci per festeggiare la bella stagione in arrivo, sperando che la nuova, necessaria ‘stretta’ in vigore da lunedì, sia breve.”

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button