Inaugurato a Canelli l’anfiteatro Moncalvina

0
307

CANELLI – l’Amministrazione Comunale ha inaugurato ieri l’Anfiteatro “La Moncalvina”, nuovo spazio riqualificato adibito a teatro all’aperto.

La realizzazione della “Moncalvina” migliorerà l’offerta artistico-culturale della Città di Canelli, sarà luogo di spettacoli all’aperto, laboratori teatrali/musicali ed attività didattiche in collaborazione con gli istituti scolastici.

Ringraziamo i docenti e gli alunni delle classi 5^ della scuola primaria “G.B. Giuliani” per aver allietato l’inaugurazione con uno spettacolo dedicato ai “Nonni Vigili”, per ringraziarli del loro supporto quotidiano durante l’anno scolastico all’entrata e uscita della scuola, a cui va anche il sentito ringraziamento dell’Amministrazione Comunale.

L’Anfiteatro “La Moncalvina” quest’anno sarà protagonista di un ricco programma di eventi per l’estate, volti a consolidare il ritorno all’incontro dal vivo con il pubblico e i turisti e per valorizzare il proprio territorio. La stagione è realizzata con la Fondazione Piemonte dal Vivo in collaborazione con il Teatro degli Acerbi.

Un programma ricco di grandi spettacoli di teatro per tutti i gusti con prosa, narrazione, circo e danza contemporaneo si svolgerà fino a fine luglio.

Il primo appuntamento che sarà domenica 12 giugno alle ore 18.00
DI QUA E DI LÀ
Storia di un piccolo muro
di Silvano Antonelli, con Roberta Maraini
Compagnia Stilema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui