CanelliAttualità

Inaugurato a Canelli l’anfiteatro Moncalvina

CANELLI – l’Amministrazione Comunale ha inaugurato ieri l’Anfiteatro “La Moncalvina”, nuovo spazio riqualificato adibito a teatro all’aperto.

La realizzazione della “Moncalvina” migliorerà l’offerta artistico-culturale della Città di Canelli, sarà luogo di spettacoli all’aperto, laboratori teatrali/musicali ed attività didattiche in collaborazione con gli istituti scolastici.

Ringraziamo i docenti e gli alunni delle classi 5^ della scuola primaria “G.B. Giuliani” per aver allietato l’inaugurazione con uno spettacolo dedicato ai “Nonni Vigili”, per ringraziarli del loro supporto quotidiano durante l’anno scolastico all’entrata e uscita della scuola, a cui va anche il sentito ringraziamento dell’Amministrazione Comunale.

L’Anfiteatro “La Moncalvina” quest’anno sarà protagonista di un ricco programma di eventi per l’estate, volti a consolidare il ritorno all’incontro dal vivo con il pubblico e i turisti e per valorizzare il proprio territorio. La stagione è realizzata con la Fondazione Piemonte dal Vivo in collaborazione con il Teatro degli Acerbi.

Un programma ricco di grandi spettacoli di teatro per tutti i gusti con prosa, narrazione, circo e danza contemporaneo si svolgerà fino a fine luglio.

Il primo appuntamento che sarà domenica 12 giugno alle ore 18.00
DI QUA E DI LÀ
Storia di un piccolo muro
di Silvano Antonelli, con Roberta Maraini
Compagnia Stilema

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com