DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIDal Comune

Inaugurati i lavori all’Opera San Giuseppe

C’era molta gente giovedì 13 giugno all’Opera San Giuseppe in occasione dell’inaugurazione dei lavori riguardanti la manutenzione straordinaria del tetto su Piazza Tomatis, il rifacimento dell’intonaco su tutte le facciate, nuova tinteggiatura e un’apertura del garage in Piazza Don Delpodio.

Era presente il Vescovo Egidio Miragoli, il nuovo sindaco Ugo Arnulfo accompagnato dal vicesindaco Gianluca Demaria e dal consigliere Bosio, i rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di volontariato e di categoria, oltre agli amministratori, i volontari, gli amici, i benefattori e le suore.

Dopo la Messa celebrata dal Vescovo con Don Andriano Valerio, il canonico Settimo Ornato e il parroco Don Meo e animata dalla corale adulti, tutti sono saliti al secondo piano prendendo posto nei vari terrazzi, in una giornata meravigliosa, piena di sole con sullo sfondo da una parte la cupola parrocchiale e dall’altra la collina di Castello con la torre civica e il palazzo del convento delle Domenicane.

Dopo i discorsi delle autorità, la benedizione del vescovo ha concluso la parte ufficiale ed è iniziata un abbondante “apericena” per tutti, anziani e invitati, preparata con cura dal gruppo dei volontari e da Maresa. L’intervento è stato reso possibile grazie alla generosità di tanti privati che hanno sostenuto il progetto con grandi e piccole donazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button