Dal CuneeseAttualità

Inaugurata questa mattina la nuova rotta Cuneo-Roma

L'avvio della stagione estiva di Ryanair porta il lancio del nuovo collegamento con la Capitale, operato con 5 frequenze settimanali.

LEVALDIGI – Con un evento molto significativo per la società di gestione è stato accolto il nuovo volo verso Roma Fiumicino di Ryanair.

In occasione del 60° Anniversario è stata infatti organizzata una cerimonia in collaborazione con Poste Italiane per l’annullo filatelico, ideata apposta per l’avvio della nuova tratta.

“È una data importante per il nostro aeroporto” dichiara Giuseppe Viriglio Presidente Geac “facilitare la connettività  verso un hub era nei nostri obiettivi per sostenere la ripartenza e la  crescita. Ringrazio i nostri azionisti e il CdA per il loro impegno e Ryanair per la costante collaborazione”.

Per implementare ulteriormente il servizio all’utenza verrà inoltre a breve lanciata la collaborazione con Moeves, che prevede una una serie di collegamenti bus verso lo scalo, comodamente accessibili tramite la piattaforma e l’app Moeves dedicati.

Mauro Bolla, Country Manager in Italia per Ryanair, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa ed in Italia, siamo lieti di annunciare la nuova rotta da Cuneo per Roma che fornirà ai nostri passeggeri la desiderata connessione diretta con la Capitale. Ryanair conferma il suo impegno per un’ulteriore crescita in Piemonte, supportando la ripresa del turismo italiano con un collegamento essenziale, dando allo stesso tempo al turismo una spinta necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button