ALBALANGA DEL BAROLOGrinzane CavourLANGHEAttualità

Inaugurata lo scorso 1 maggio la nuova sede Unicar di Alba in frazione Gallo

ALBA – Giornata di festa domenica scorsa in occasione della presentazione della nuova sede Unicar di Alba in Frazione Gallo che ha visto una grande partecipazione di tantissimi clienti e amici all’evento di inaugurazione dell’ultima arrivata tra le sedi Unicar, un nuovo punto di riferimento per chi ama le attività outdoor e desidera viaggiare leggero, su due ruote. Al taglio del nastro presenti anche i Sindaci di Alba Carlo Bo e Grinzane Cavour Gianfranco Garau. La nuova sede Unicar è motivo di orgoglio per un’azienda che punta con i suoi servizi a fornire un valido supporto a chi, in totale “plein air “vuole andare alla scoperta delle bellezze del nostro territorio patrimonio Unesco.

Un’intera giornata dedicata alla scoperta della realtà “Unicar” e dei servizi proposti alla clientela, dei nuovi marchi proposti ma anche del nostro fantastico territorio. Grazie alla partecipazione dei Vespa Club locali è stata l’occasione per un Mini Tour che ha toccato i principali borghi delle Langhe, con partenza e arrivo presso la nuova sede di Alba in frazione Gallo. Un appuntamento gratuito al quale hanno partecipato i vespa club di Alessandria, Acqui Terme, Alfieri Asti, Asti, Canelli, Dinosauri, Vespan e Salam, Alba, Bra la Zizzola, Roero e Carmagnola.

Nuova concessionaria Piaggio, Aprilia, Moto Guzzi, Scott, THOK e G5-Mobility. Sono questi nuovi marchi protagonisti della concessionaria: il Gruppo Piaggio con la gamma di iconiche Vespa, gli scooter e le moto ad alte prestazioni Aprilia e le Moto Guzzi ma anche le e-bike Scott, THOK e G5-Mobility. La Unicar SPA ad Alba in frazione Gallo è concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza ed è al vostro servizio per il noleggio: conta su di noi!!! .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button