Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBOAttualità
In primo piano

Inaugurata a Santo Stefano Belbo l’area di atterraggio notturno dell’elisoccorso

SANTO STEFANO BELBO – E’ stato inaugurato ieri sera alla.presenza dell’Assessore Lugi Icardi, il nuovo sito di atterraggio notturno di Santo Stefano Belbo.

E’ stato per me un grandissimo onore prendere parte ad un “evento nell’evento”, così l’Assessore Icardi intervenuto all’inaugurazione, in quanto è stata la prima validazione dopo il periodo pandemico.
Il Servizio Regionale di Elisoccorso diretto dal Dr. Roberto Vacca integra il Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale ed è un altra eccellenza piemontese, in grado di raggiungere in pochi minuti siti di intervento in zone impervie con professionisti sanitari e tecnici altamente specializzati.
Attualmente la Regione Piemonte gode di 183 siti di atterraggio con una rete in continuo sviluppo, l’obiettivo è raggiungere in maniera sempre più capillare tutto il territorio regionale.
Voglio manifestare, conclude Icardi,  la mia gratitudine a tutte le amministrazioni locali che hanno dato il loro supporto in collaborazione alla cittadinanza per la realizzazione dei siti di atterraggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button