More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Inaugurata a Canelli la mostra “Francesco Tabusso pagine scelte”

    spot_imgspot_img

    CANELLI – Sabato 23 settembre, nell’ambito della manifestazione “Canelli Città del Vino”, è stata inaugurata la mostra “FRANCESCO TABUSSO pagine scelte”, presso il Salone Riccadonna, alla presenza della nipote, la Dott.ssa Paola Tabusso Presidente dell’Archivio Francesco Tabusso di Torino.

    La mostra delle opere del maestro Francesco Tabusso celebra uno degli artisti più creativi dell’arte contemporanea piemontese e italiana.

    L’Amministrazione Comunale rinnova i ringraziamenti ad Adriano Benzi e Rosalba Dolermo per aver allestito l’esposizione di Tabusso, nell’ottica della proficua collaborazione artistica con la Città di Canelli iniziata nel 2020.

    Ringraziamo altresì il Dott. Ottavio Riccadonna per la concessione del salone, l’Associazione Alpini di Canelli per la disponibilità a presidiare il salone durante l’orario di apertura della mostra e l’Azienda Vitivinicola Cà de Lion Ghione dal 1871 per aver gentilmente offerto i vini e il buffet durante l’inaugurazione.

    La mostra sarà aperta al pubblico, ad ingresso gratuito, dal martedì alla domenica, nelle fasce orarie 10 – 12,30 e 16 – 19.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio