In partenza i festeggiamenti di San Gervasio

In partenza i festeggiamenti di San Gervasio

Prendono il via il prossimo giovedì 18 luglio i festeggiamenti di borgata San Gervasio di Neive, organizzati dall’associazione Amici di San Gervasio. Come ogni anno puntuale torna questo grande ritrovo di metà luglio per allietare le notti estive langarole dopo le giornate calde di questi giorni.

La manifestazione partirà alle ore 18 con la gara a “Marché ‘l re” a coppie; per concludere la serata in bellezza alle 24 penne all’arrabbiata offerte dal Gruppo alpini di Neive. 

Venerdì 19 luglio arriva l’attesa “Pizzata di San Gervasio”, appuntamento a tavola a partire dalle 20. Dalle 22 musica dance da non perdere con TuttaFuffa che propone “San Gervasio Disco party” a ingresso libero.

Sabato 20 luglio alle 20 si torna nuovamente a tavola con la distribuzione della grandiosa grigliata. A seguire, a partire dalle 21, serata danzante con l’orchestra spettacolo “Lella blu” a ingresso libero. 

La conclusione della festa è in programma domenica 21 luglio con la santa messa celebrata nella chiesa dei santi Gervasio e Protasio alle 10. Intorno alle 11.30 gustoso aperitivo offerto dal Gruppo alpini e dai borghigiani. In serata, a partire dalle 20, distribuzione delle friciule con affettati misti e formaggi. Infine alle 21 la serata danzante con l’orchestra spettacolo Tonya Todisco a ingresso libero.

Per tutto l’arco dei festeggiamenti resterà allestito un grandioso banco di beneficenza. La manifestazione si svolgerà al coperto dunque non ci sono timori in caso di tempo capriccioso. Non resta che divertirsi con la musica e gustare le delizie che verranno offerte durante la festa di S. Gervasio di Neive.

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat