ALBAAttualità

In arrivo la borsa di studio Titans: Confermato il concorso che premia gli atleti studenti di Alba Cheer

Con la fine dell’anno scolastico Alba Cheer conferma il concorso che premia i migliori atleti/studenti, che oltre ad essersi distinti nello sport sono stati capaci di emergere anche a livello scolastico.

Anche in questa edizione saranno assegnati due riconoscimenti, uno per le scuole secondarie di primo grado (scuole medie) e uno per quelle di secondo grado (superiori). Il  premio borsa di studio prevede l’omaggio nell’iscrizione agli stage con allenatori internazionali previsti per la stagione 2022/23.

I requisiti di ammissione alla graduatoria sono molto semplici: avere la media scolastica di fine anno (o voto di ammissione all’esame) pari o superiore all’8; dimostrare di aver frequentato almeno l’85% degli allenamenti previsti dal programma; avere conseguito risultati di rilievo nel corso della stagione appena conclusa.

La partecipazione è altrettanto facile: è sufficiente inviare una mail entro il 30 Giugno all’indirizzo info@albacheer.com indicando di possedere i requisiti e dimostrandoli con opportuna documentazione.

Il giudizio finale spetta ad una commissione interna alla Palestra Titans. Rispettati i criteri di ammissione, faranno fede gli skills e il grado di miglioramento registrato durante la stagione.

Saranno due le borse di studio ammesse, una riservata agli studenti delle scuole medie e una per quelli delle superiori. Studiare e fare sport con profitto si può e si deve: Alba Cheer lo supporta e lo favorisce costantemente anche con queste iniziative, oltre che con una serie di servizi complementari come gli spazi studio presso Casa Titans.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili contattando la segreteria allo 0173.217824 o scrivendo a info@albacheer.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com