CHERASCOAttualità

Il virus annulla la prossima Fiera di San Martino a Cherasco

CHERASCO – Il nuovo DPCM dovuto all’aumento dei contagi da Coronavirus degli ultimi giorni, ci impone di annullare l’edizione 2020 della Fiera di San Martino e Mercato dei Prodotti di qualità, prevista per 8 novembre. Questa decisione seppur sofferta ci trova concordi, non solo perchè imposta da una norma nazionale, ma perché c’è bisogno di essere cauti e tenere alta l’attenzione verso il virus che sta portando, anche nel nostro comune, sempre più soggetti contagianti.

Crediamo che prima di tutto sia importante tutelare la salute di tutti i cittadini senza esporli a situazioni di rischio, seppur i precedenti mercati e fiere sono stati svolti con la massima attenzione ed in massima sicurezza. L’attuale situazione di emergenza comunale e nazionale ci impone grande prudenza quindi raccomando le tre regole base ovvero l’uso della mascherina sempre, il distanziamento sociale ed il frequente lavaggio delle mani.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat