More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il video ufficiale della Barbaresco-Barolo 2024 presentato ai Sindaci

    spot_imgspot_img

    ALBA – Nei rinnovati uffici  dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, è stato presentato ieri ai Sindaci, il video ufficialedella 3a Barbaresco-Barolo 50K Trail Ultra svoltasi il 2 giugno scorso.

    Sono intervenuti anche il Presidente e il Direttore dell’Ente Turismo Mariano Rabino e Bruno Bertero e per il Comune di Alba l’Assessore Lucia Vignolo.

    E’ stato un bel momento, per ricordare con le immagini una storica giornata ricca di emozioni, e per Triangolo Sport l’occasione importante per  ringraziare i quattordici Comuni che si sono stretti intorno all’evento, dimostrando una potente forza d’insieme rivelatasi fondamentale per la riuscita di una manifestazione così impegnativa.

    Durante l’incontro, ai Sindaci dei Comuni è stata consegnata anche la splendida medaglia celebrativa,  la stessa che ha premiato tutti gli atleti giunti al traguardo della Barbaresco-Barolo 50K 2024.

     

    Grazie di cuore esteso agli atleti partecipanti, tutti vincitori, ai volontari e a coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione.

    E’ stata una attesa lunga, ma ora finalmente, dopo i numerosi positivi riscontri e gli apprezzamenti ricevuti, si può affermare che rispolverare questa gara, organizzativamente anche una sfida nella sfida, ne è valsa sicuramente la pena!

     

    Tutte le informazioni della gara sono sul sito: www.triangolosport.it(classifiche, foto, ecc.)

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio