CalcioCanaleROERO NORDROEROAttualitàSPORT

Il Toro Club fa festa per il suo quarto di secolo

Venticinque anni di storia nel segno dei colori di una squadra di calcio che per sua natura costituisce passione, sofferenza, leggenda, eroismo e anche… un po’ di sfortuna, i cui conseguenti dolori sono leniti da un senso di attaccamento dei tifosi che ha quasi del proverbiale.

E’ (anche) questo il Toro Club “Roero Granata – Nino Arduino” di Canale: fondato un quarto di secolo fa tra le accoglienti mura del ristorante “Leon d’Oro” di via Roma, che anche nel 2019 ospiterà la tradizionale “Cena Granata”.E’ fissata per martedì 5 febbraio. Già aperte le adesioni al convivio, sino alla data-limite di sabato 2 febbraio, e in ogni caso sino a esaurimento dei posti disponibili: per una serata che si svolgerà in collaborazione con la dirigenza del Torino Fc, come sempre con la partecipazione di una piccola delegazione della prima squadra.

Non ci sarà più l’indimenticata Mariangela Trucco, la storica segretaria mancata nei primissimi giorni del 2019, e che il direttivo vorrà ricordare in modo speciale nel corso dell’evento. Fu lei, infatti, la prima destinataria del premio “Toro del Roero” che sarà consegnato anche in questa edizione a una personalità distintasi sul territorio unendo passione, adesione ai temi della propria terra e orgoglio granata.

Per le iscrizioni alla cena, che coinvolgerà il settore giovanile del Canale Calcio aderente alla Toro Academy, chiamare il numero 338/165.11.05.

P. D.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button