CORONAVIRUSROERO SUDROEROSommariva PernoDal Comune

Il Sindaco di Sommariva Perno ai cittadini: Non siamo in ferie, stop a uscite sconsiderate

SOMMARIVA PERNO – Attraverso la nuova pagina Facebook del Comune, il Sindaco Walter Cornero, prende la parola e con toni fermi condannando duramente alcuni comportamenti che in questi ultimi giorni si sono registrati in paese.

Stiamo vivendo un momento difficile anche qui nel nostro paese abbiamo avuto un caso di Covid19 che fortunatamente sta meglio ma abbiamo anche avuto un caso a distanza di un nostro concittadino che purtroppo oggi ci ha lasciato mi riferisco al “Mancin” si trovava a Torino da un po’ di i tempo ma era ancora residente a Sommariva a lui va il nostro pensiero.

Cari concittadini vi invito a STARE A CASA ancora troppa gente in giro stamattina il vigile e i carabinieri hanno rilevato che ancora troppi vanno e vengono, gente che lascia la macchina in piazza Roma per poi andare al fondo del paese gente che va via in bici, gente che vuole andare nei comuni vicini a comprare piantine, gente che vuole andare al Bennet perché costa meno , gente che va e che viene.

BASTA !!! Qui ci ammaliamo tutti ! STATE A CASA ! Non uscite se non per necessità gravi  Non siamo in ferie stiamo combattendo una guerra contro un nemico subdolo , invisibile. La polizia locale, i Carabinieri , i medici, gli infermieri, i volontari , la protezione civile vorrebbero stare a casa ma nn possono sono impegnati anche per noi. Da Adesso in avanti si comincia a denunciare chi trova giustificazioni frivole. STATE A CASA. Il Sindaco

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat