More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il saluto del Sindaco di Alba Carlo Bo agli studenti per il nuovo anno scolastico

    spot_imgspot_img

    Carissimi studenti,
    state per tornare sui banchi di scuola e ci tengo particolarmente a salutarvi e augurarvi un buon inizio di anno scolastico!
    Una nuova sfida, per voi e per le vostre famiglie, non solo legata alla scuola, ma anche al vostro percorso di crescita. Arriveranno nuove esperienze da vivere e tante emozioni da provare. Come noi genitori ricordiamo bene, anche se è passato un po’ di tempo, ogni annata significa studio e fatiche, ma anche amicizie che crescono, risate, condivisione e sempre maggiore consapevolezza di quello che volete essere e di quello che volete diventare. Per questo vi esorto a dare il massimo, a metterci impegno, a studiare e cogliere tutte le opportunità che la scuola può offrire.

     

    Tenete con voi sempre curiosità e passione, compagne ideali per scoprire persone e mondi nuovi, per conoscere storie ancora non note che contribuiranno a scrivere la vostra di storia.
    Ogni inizio di anno è il punto partenza di una corsa libera il cui traguardo non è ancora individuato, ma sarete voi a centrarlo, con il sostegno di insegnanti e compagni.
    La vostra crescita è importante per ciascuno di voi, ma anche per tutti noi, perché sarete voi i protagonisti del nostro futuro.
    Buon anno!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio