More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il Roero aderisce a “Spazzamondo”

    spot_imgspot_img

    Anche il Roero si prepara a vivere la giornata di “Spazzamondo Cittadini attivi per l’ambiente”. L’operazione si svilupperà sabato 25 maggio, giornata mondiale per l’ambiente: prevedendo di coinvolgere attivamente la popolazione in una grande campagna di raccolta di rifiuti, fornendo i kit di raccolta comprensivi di t-shirt, guanti, pinze e sacchi. In prima linea c’è Montà, che invita tutti a presentarsi alle 9 in piazza San Michele.

    Stesso giorno e medesimo orario per Canale: con ritrovo in piazza Europa e svolgimento delle operazioni per tutta la mattinata, in un’azione in cui il Comune punta alla sinergia con giovani, famiglie e associazioni di volontariato. Tra i centri che hanno lanciato la campagna di adesione, ci sono anche Magliano Alfieri e Castagnito: in quest’ultimo caso, ci sarà un momento di primo ritrovo alle 9.30 presso la scuola di via Lavandaro.

    Per il paese alfieriano, l’appuntamento sarà il giorno alle 9.30, presso la Casa del Comune in via XI Febbraio. Idem per Priocca, con appuntamento alle 9 presso il municipio, e a Castellinaldo, nella parte bassa del paese. A Santo Stefano Roero, con l’appoggio di Comune e Pro loco, ci si darà raduno presso il municipio, mentre a Montaldo Roero il ritrovo sarà alle 9 presso il campo sportivo di borgata Marenghi. A Monteu Roero, invece, tutti saranno attesi in piazza Roma, nei pressi del municipio, alla medesima ora. Sarà possibile iscriversi il giorno stesso nei luoghi di incontro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio