More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Il ritorno di Grapes in Town e Portici Divini

    spot_imgspot_img

    Per il settimo anno tornano in contemporanea due manifestazioni dedicate al patrimonio vitivinicolo piemontese: Vendemmia a Torino – Grapes in Town e Portici Divini, che insieme animeranno Torino e il resto del Piemonte dal 20 ottobre al 12 novembre.

    In programma un calendario di 300 appuntamenti che spazieranno fra degustazioni, talk e arte con l’obiettivo comune di promuovere attraverso la cultura del vino le eccellenze enogastronomiche, artistiche, e culturali del territorio sul quale Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Città di Torino investono con convinzione.

    Video

    In anticipo di qualche giorno l’inaugurazione della Vigna Didattica nei Giardini Sambuy di Torino, un progetto nato per la rigenerazione urbana dell’area, ma anche per dare un’alta visibilità della cultura vitivinicola piemontese per i tanti turisti che raggiungono il capoluogo con il treno a Porta Nuova.

    “Facendo sistema con i soggetti del mondo produttivo e le istituzioni, ogni anno aumentiamo la credibilità dei prodotti locali”, ha dichiarato l’assessore regionale al Turismo e Commercio Vittoria Poggio nel corso della presentazione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio