ROERO OVESTSommariva del BoscoROEROAttualità

Il programma dei festeggiamenti di maggio a Sommariva del Bosco

Ritornano i festeggiamenti del maggio sommarivese organizzati dal Comune in collaborazione con l’Ente fiera e la Pro loco.

Giovedì 16 maggio corsa podistica Avis Bra Gas, ritrovo alle ore 19 in piazza Seyssel.

Sabato 18 alle 9.30 aprirà il banco di beneficenza all’oratorio di piazza Roma e sarà aperto anche domenica fino alle 19. Alle 14.30 partirà la merenda in bicicletta a cura dell’Avis. Alle 15 ci sarà la visita guidata al Percorso di Fiaba con partenza da piazza Seyssel. Alle 16 spettacolo Rosaspina a cura di Stregatoccacolor nel cortile del comune. Alle 21 sfilata di moda. Per l’occasione le vetrine dei negozi saranno allestite sul tema della Bella Addormentata nel Bosco.

Domenica 19 dalle 8.30 fiera commerciale per le vie del paese; alle 9 aprirà il concorso fotografico “i 4 Cantoni” a cura dello studio Controluce e la mostra Rosa Rosae nella chiesa di sant’Orsola. Alle 14.30 partirà la visita guidata alle belle chiese sommarivesi (prenotazioni al numero 0172/56.62.02). In piazza Roma saranno presenti le bancarelle delle associazioni. Alle 11 concerto dell’orchestra giovanile e Offerta musicale ai Battuti Bianchi. Alle 12.30 pranzo in piazza Seyssel e presentazione del Palio 2019. Alle 15 esibizioni di balli country in piazza Seyssel, banda musicale in via IV Novembre, musica moderna in piazza Roma; per i bambini saranno attive le strutture gonfiabili in via Cavour e il Truccabimbi in via Vittorio Emanuele, piazza dei Balocchi in largo Donatori del Sangue.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat